Qual è la maglia da calcio più bella di sempre? Nina, la rossa, fuori della porta della sua osteria, colle mani sotto il grembiale e la bella bocca senza pentimenti, rideva e canterellava; Innocenza, cui le confuse reminiscenze della serata avevano lasciato una più ardente irrequietudine, una più torbida arsura, capitava in paese due o tre volte al giorno, passava e ripassava davanti alla caserma, tirando il collo, sperando di vedere il suo sergente, di cui non rammentava bene il volto, ma le braccia robuste che l’avevano abbrancata e fatta girare vorticosamente, i lucidi bottoni, il fiato caldo e vinoso. Tutte e tre le maglie fanno già parte del pantheon delle grandi maglie giallorosse e raggiungeranno uno status iconico se sapranno essere accompagnate dai risultati sul campo. Il campionato 2008-2009 si apre con un Vicenza titubante, che riesce nelle prime tre gare a raccogliere un solo punto. Vediamo come Nike abbia scelto un viola molto ma molto chiaro, maglietta juventus insolito nelle maglie da calcio. Partecipazioni e prestazioni nelle fasi finali. Grazie alle sue prestazioni viene notata dagli osservatori del Picenum, società che al termine del campionato 1994-1995 conquista il primo posto del girone B di Serie B e la conseguente promozione Serie A. Nell’estate 1995 formalizza un accordo per rinforzare l’organico a centrocampo con lo scopo di puntare alla salvezza, accordo che verrà rinnovato per quattro stagioni consecutive.
I Giallorossi sono ben noti alla comunità calcistica globale, balzando alle cronache non soltanto per le prestazioni e i successi ottenuti sul campo, ma anche per il pionieristico lavoro svolto sui social media e per le iniziative di beneficenza. Ovviamente trovano il loro posto anche il rosso e blu classici del club catalano, questa volta però sulle fasce laterali della maglia. Scopri il nostro blu, nero, giallo, bianco, rosso oppure il blu navy. La prima maglia, sin dalle origini, è sempre stata di un blu intenso, marchiata dal caratteristico anello di fasce disposte in orizzontale, rosso e nero, molto in alto sul petto e listato di bianco; ciò rappresentò da subito una vera eccezione nel panorama calcistico italiano, poiché anche in ambito internazionale è tuttora una rarità imbattersi in divise composte da quattro diversi colori. Prima scegli il colore della maglia che preferisci, il nostro negozio online è fatto per te, ti proponiamo una grande scelta di colori come la t-shirt bianca, la t-shirt nera, la t-shirt blu o blu navy, la t-shirt grigia, la t-shirt gialla, la t-shirt marrone, o ancora rossa per uomo donna o bambino. Il design della maglia da trasferta va a braccetto con una prima maglia stupenda, utilizzando al meglio la gloriosa gamma di colori.
Un caleidoscopio di colori che riflettono la passione viscerale che miliardi di tifosi in tutto il mondo nutrono per il calcio, esultando alle reti dei propri beniamini e subendo, ahiloro! Se una volta le maglie da calcio venivano viste semplicemente come divise per aiutare i giocatori a individuare i propri compagni, i kit sono ora una piattaforma a disposizione dei club per esprimere la propria individualità e sfoggiare la propria personalità. Con una distintiva fascia a forma di fulmine, il design è caratterizzato dalla personalità e dal divertimento propri della squadra giallorossa. Nella stagione seguente la squadra stupisce ancora arrivando in seconda posizione in campionato, a pari merito con la Fiorentina. Ancora una volta, si tratta di omaggiare una squadra (e una maglia) storica: nel 1982 l’Aston Villa solleva al cielo la sua unica Coppa dei Campioni della sua storia, battendo in finale il Bayern Monaco. Si aggiudicarono anche la prima edizione della CONCACAF Gold Cup, superando Trinidad e Tobago (2-1), Guatemala (3-0) e Costa Rica (3-2) nel girone, Messico (2-0) in semifinale e Honduras (4-3 ai tiri di rigore dopo lo 0-0 dei tempi supplementari) in finale. Dopo aver concluso due campionati nella parte alta della classifica (e nobilitando entrambe le stagioni con la finale di Coppa Italia) i dirigenti del Verona, aiutati dallo sponsor Canon, decisero di alzare il tiro.
Il quotidiano Times ha stilato la classifica delle divise più belle di sempre, celebrando nostalgicamente le casacche del passato e sottolineando perfidamente che se si facesse la classifica delle maglie calcistiche più brutte della storia, i primi posti sarebbero occupati delle casacche delle squadre del XXI secolo. Piaccia o no, i nuovi kit Macron per il Crystal Palace dovrebbero forse gareggiare in una classifica a parte essendo da insegnamento per i club su come introdurre in maniera «silenziosa» e coerente modifiche ai loro kit. Ma ancora più bello è regalare degli adorabili pezzi di abbigliamento in coppia, magari per una coppia, o due amici o ancora per un padre e un bambino che amano andare a guardare le partite di calcio del loro club preferito insieme. Se senti che gli anni sono passati e non ti sembra di essere più agile come un puma come eri una volta, siediti comodo a guardare una partita di calcio o del tuo sport preferito con un boccale di birra personalizzabile! Offriamo idee regalo a tutti coloro che anno amici uomo donna o bambino il cui sogno è diventare agili come puma e dribblare il loro mito del mondo del calcio. Non esitate a navigare nel nostro sito per trovare il prodotto giusto per voi o l’idea regalo ideale!