Pisa calcio maglio

I concept di kit da calcio ideati da vari graphic designer spesso stupiscono il mondo degli appassionati: se solo ci fosse un’opportunità per vederla realizzata, si ripete spesso. Sotto il regime fascista, per un breve tempo la squadra giocò in divisa granata, e in completo azzurro nell’immediato dopoguerra. Al piano superiore, sin da subito, i tifosi del Catanzaro Calcio potranno trovare sia maglie, pantaloncini e calzettoni della divisa ufficiale dei giallorossi. Nel 2000, il marchio Admiral è entrato nel mondo del cricket ed è stato fornitore ufficiale della nazionale di cricket inglese fino al 2008 (la sponsorizzazione è stata poi rilevata da Adidas). A lui la mamma aveva detto che cercasse di nascondersi, poi venisse da me a dirmi tutto. Se egli mi ama, ed io lo amo, non basta, mamma? Daniel Jones, Admiral Team Up With The Jam & The Style Council For Limited Edition Shirts, su SoccerBible. Daniel Jones, Admiral Produce Football Shirt For Australian Band DMA’s, su SoccerBible. Verso la fine degli anni ’80, Bradford City, Cardiff City, Crystal Palace, Hull City, Swansea City e Wrexham sono stati aggiunti al roster di Admiral. Nella storia della nazionale azzurra, oltre 90 calciatori hanno indossato la fascia di capitano della squadra; di questi, 31 sono stati i capitani «designati» che hanno svolto questo ruolo stabilmente per un determinato periodo.

Armani annuncia anche il lancio di un servizio di sartoria on line per creare abiti personalizzati e si propone di spostare il centro nevralgico delle sue sfilate da Parigi a Milano, considerando che ve ne sarà un numero molto minore e l’azienda intende puntare sull’esclusività di questi eventi, anche se i primi si svolgeranno a porte chiuse. Alcune delle squadre più importanti sponsorizzate da Admiral erano la nazionale di calcio inglese, il Leeds United, il Manchester United, i Wolverhampton Wanderers, i Kerala Blasters e alcune squadre dell’ormai defunta NASL. Si è sviluppata anche al di fuori del l’Inghilterra, con la firma delle squadre di Aberdeen, Dundee United e Motherwell in Scozia, dell’allora club iugoslavo Stella Rossa, della squadra della Bundesliga Eintracht Francoforte, dei club italiani di Bologna e Monza, del club svizzero Servette, Il club svedese Malmö e il club indiano Kerala Blasters, oltre alle squadre nazionali di Belgio, Arabia Saudita e Galles. Admiral ha inoltre prodotto i corredi per molte delle squadre di NASL durante la fine degli anni 70 e l’inizio degli anni 80, ed ha avuta un contratto di licenza della replica con alcuni club e per due stagioni ha prodotto le uniformi per ogni squadra in MISL.

Anche se Admiral ancora ha tenuto il contratto del kit dell’Inghilterra, uno dei più preziosi nel mondo, la società è stata dichiarata in bancarotta in 1982. Il marchio è riapparso sul mercato per la stagione 1983-84 producendo lo stesso design a doppio gessato sia per il Leicester City sia per il Notts County. Tuttavia, gli anni ’80 hanno segnato un periodo di declino per il marchio Admiral, in quanto ha cominciato a perdere i contratti con le principali società calcistiche a favore del rivale nazionale Umbro e del nuovo concorrente internazionale Adidas. Nell’estate si accorda con lo Young Boys di Berna per disputare il campionato 2007-2008. Con le giallonere riesce a conquistare, al primo anno, il titolo di capocannoniere della Lega Nazionale A con 18 reti rimanendo anche per la stagione successiva. Il suo compito è di riportare la Ternana in Serie B, ma la società conclude la stagione perdendo il posto utile per i play-off all’ultima giornata della stagione, contro la Reggiana a Reggio Emilia, dopo aver occupato le prime cinque posizioni per tutte le giornate. Nella parte posteriore, oltre al nominativo ed al numero, compare per la prima volta un secondo sponsor Muracel nella parte bassa.

Le date fanno riferimento alla prima trasmissione in chiaro. 1914-15 – 5ª nella Prima Categoria Veneta. Le puntate della prima edizione erano divise in quattro rubriche, i cui risultati venivano chiamati «attacchi d’arte». Con la metamorfosi di Playhouse Disney in Disney Junior, nasce una nuova edizione di Art Attack che introduce diverse novità. Per celebrare il 50° anniversario dell’invenzione della replica della maglia da calcio da parte di Admiral, l’editore Halcyon Publishing ha realizzato un libro in edizione limitata. Quest’ultima utilizzò la STV Studios – successivamente nota come SMG Productions – come società ITV per trasmettere la serie. Successivamente, quando la TVS perse il franchise, Edmunds e Buchanan ne acquistarono i diritti e lo produssero Art Attack attraverso la loro società The Media Merchants. ROMA – Rivoluzione sui diritti tv. Nel 2011, Admiral Sportswear Limited ha acquisito i diritti del marchio Admiral per la maggior parte dell’Europa, del Medio Oriente e del Nord Africa, con l’intenzione di rivitalizzare il marchio sportivo storico. La maglietta è stata ampiamente considerata come uno dei migliori lanci di kit dell’anno e alla fine ha vinto il D&AD Wood Pencil per la grafica stampata.

Di più su migliori siti maglie calcio sulla nostra home page.