Cosa potrebbe fare il Napoli? Cosa ricordi del 30 ottobre del 2002? Nel 2002 il primo gol a Madrid con una vittoria, maglia real madrid 2025 per 1-0. Uno dei ricordi più belli della mia carriera. Però sono più i ricordi belli in questi venticinque anni di carriera. Sono stati 9 anni unici – ha aggiunto Cr7 – È stato un periodo emozionante per me, pieno di considerazione ma anche duro perché il Real Madrid è molto esigente, ma so bene che non dimenticherò mai di aver goduto del calcio qui in un modo unico. Vieri viene ceduto all’Atlético Madrid per 34 miliardi di lire. Oltre alla brillante e varia carriera in squadre di club, Vieri vanta un ottimo curriculum in Nazionale. È stato il coronamento alla mia carriera. Totti e il Bernabeu, un legame forte, che ha scandito momenti importanti della sua carriera. La Roma torna al Bernabeu e torna al Bernabeu il dirigente Francesco Totti. Mi mandarono la maglia del Real con 10 Totti per “aiutarmi” a passare con loro. Per me è stata una doppia soddisfazione. L’anno scorso è arrivata una tranquilla salvezza con 48 punti totalizza grazie alle 17 reti di Alberto Bueno che però ha lasciato i franjirrojos per accasarsi al Porto così come i vari Leo Baptistao, Gael Kakuta ed Emilano Insua tutti giocatori tornati alla base dopo i prestiti.
La stagione laziale racchiude perfettamente le qualità del giocatore: potentissimo grazie ad un fisico compatto (m 1,85 per 86 Kg), micidiale in progressione, un tiro violento con ambedue i piedi (anche se è tendenzialmente mancino), ottimo nel colpo di testa, sente la porta come solo i migliori centravanti sanno fare. Esordisce in nazionale nel novembre 1953 contro l’Egitto: è una vittoria striminzita per 2-1 e la critica sportiva si scaglia contro il blocco difensivo viola, convocato per l’occasione dal C.T., l’ungherese Lajos Czeizler, definendolo «blocco dei brocchi»; tuttavia quello stesso blocco, con il tempo, non solo fa la fortuna della squadra gigliata, ma diventa elemento imprescindibile della squadra azzurra. ️ Le parole di @Totti in vista della sfida di @ChampionsLeague contro il @realmadrid ? Il suo esordio risale al 1997 contro la Moldavia. Con la vittoria per 2-0 sul Porto in casa, l’11 dicembre, l’Atlético chiude al primo posto il gruppo G e risulta essere la miglior squadra dei gironi. In questa stagione per la prima volta si cominciarono a usare le maglie di riserva, che per la Fiorentina erano di colore bianco. La stagione è però caratterizzata dal grave infortunio al capitano, nonché miglior giocatore, Allan Ray. In quel momento però pensavo più alla squadra che a me stesso.
Dopo tantissimi anni una squadra italiana era tornata a vincere al Bernabeu, con un mio gol. Una scia di sangue lunga 20 anni. In questi ultimi anni il calciatore, oltre ai continui problemi fisici, ha avuto una forte depressione che l’ha costretto a sottoporsi a cure di tipo psicologico. Affrontandola nella prima gara del girone potremmo riuscire a giocare una grande partita, sicuramente la squadra ci proverà, perché abbiamo l’organico per fare bella figura, anche se davanti abbiamo dei marziani. A sormontare l’emblema, un pallone da calcio in cuoio, a richiamare il periodo di fondazione delle squadra. Il 17 dicembre 2018 la squadra turca rende noto che il contratto è stato rescisso consensualmente: Pepe decide di versare a proprie spese l’ultima mensilità ad alcuni impiegati del club fra cui cuochi, giardinieri e autisti, per aiutare il club istanbuliota, in una situazione finanziaria critica. Insomma, un gol per sorprendere tutti, battere i ‘galattici’ ma anche per mettersi, idealmente, sulla mappa dei prospetti più interessanti della nuova Croazia. Nel corso della cena, De Laurentiis avrebbe dedicato una battuta per ciascuno dei suoi calciatori. Il peggio, però, deve ancora venire: nei due mesi post 2 febbraio il Catania raccoglie soltanto due punti in nove partite: si tratta dei pareggi nel derby a porte chiuse al “San Filippo” di Messina e nella sfida col Siena, disputata a Rimini; per il resto si collezionano sconfitte in serie.
Nella ripresa nel Real entra Flavio Conces, che viene incaricato di marcare stretto Tsubasa e che annulla del tutto il gioco del regista blaugrana. Nel 2016, tutto lo stadio le tributò una standing ovation. Per questo li ringrazierò infinitamente perché ogni volta che ho giocato al Bernabeu mi hanno sempre trattato con i guanti bianchi, in tutto e per tutto. Per me è stato un giorno memorabile, indimenticabile. Il giocatore è stato insistentemente accostato alla Juventus. C’è stato un momento nella mia carriera, dal 2004 in poi, nel quale hanno cercato di portarmi a Madrid in tutti i modi. In quel momento ero abbastanza titubante, ero con un piede di qua e uno a Madrid. 2002: Real Madrid – Feyenoord 3-1 (Paauwe aut. A distanza di tempo, può raccontarci come andarono le cose con il Real Madrid? È vero che tra i vari tentativi di portarla in Spagna, le inviarono una maglia del Real con il suo nome? L’amore per la maglia, per questa città, per questa gente…
Per maggiori dettagli su maglia viola real madrid visitate il nostro sito.