E certamente calcistici, perché il Barcellona è davanti a tutti con 11 punti di vantaggio (ma una partita in più) sul Real che si rituffa in campionato dopo il trionfo al Mondiale per club. Ormai è fuori dal progetto, Simone Inzaghi lo ha escluso dalla lista del campionato e quasi certamente lo taglierà anche dall’elenco per l’Europa League. Visibilmente emozionato, il numero 33 juventino ha parlato anche della Nazionale, auspicando maggiore spazio per i giovani: “Bisogna farla tornare al posto che merita, dando spazio ai giovani”. IL BAYERN 2024/25 IN ROSSO (X 3) Come il numero di tonalità presenti sulla nuova maglia casalinga della prossima stagione, maglia drago real madrid che rappresentano identità ed emozione oltre alla drammaticità del gioco. A differenza della divisa indossata attualmente da CR7 e compagni (turchese con inserti bianchi), il brand tedesco vorrebbe puntare sue due diverse tonalità di rosso combinate con il bianco. La gara verrà arbitrata dal tedesco Felix Brych. Giocheranno a Monte San Pietro, la prima gara sarà B Italia contro Shonan Bellmare, il 28 marzo alle 14.30, successivamente Flamengo – Roma.
Impongo alle mie donne la lettura della descrizione della grande moschea di Cordova (ora cattedrale cristiana di Santa Maria ovviamente) tratta dalla “Mano di Fatima” La città è una fusione indubbiamente unica di culture romane, giudee e musulmane di rarità eccezionale, che le dona un’architettura e un’eredità culturale difficili da superare, tanto che nel 1994 l’UNESCO ha dichiarato tutto il centro storico di Cordova Patrimonio dell’Umanità. Oggi Cordova proclamata patrimonio dell’Umanità dall’Unesco, mantiene per me il fascino antico nonostante sia tuttavia una città moderna, con centri congressuali, palazzi moderni, strade larghe e nuove. Ma basta entrare nel centro storico, aldilà delle antiche mura, visitare la Mezquita o girare per le strade acciottolate della Juderia, per ritrovare tutta l’atmosfera della Cordoba musulmana e lo spirito più vero dell’Andalusia di un tempo, passando per la Plaza de Toros ” Coso Los Califas” in Avenida Gran Vía Parque, e poi la Cattedrale L’Alcazar de los Reyes Cristianos di Cordoba, (ingressi a pagamento). Nell’area monumentale di Siviglia, al centro della Plaza del Triunfo sorge anche la Casa Lonja dove a sede l’Archivo General de Indias. Si suda, manca il respiro, spesso ci si sente anche deboli e privi di forze, ci si innervosisce.
Il più moderno dei centravanti all’antica per la visione di gioco anche nello spazio stretto di un’area. Il calcio come panacea dei mali e oppio del popolo? Ma il gioco del calcio è fatto così e questi coloriti personaggi hanno diritto a un posto in prima fila. Diego Abatantuono è un milanista d’annata, tanto che Eccezzziunale veramente in cui interpreta Donato l’ultras milanista, è forse il primo film italiano sul tifo calcistico. Nel primo anno dopo la retrocessione, la società ha confermato il coach acquistando Pietro Aradori e Alessandro Gentile. Nel campeggio è presente: la lavanderia, il ristorante, il minimarket e la piscina. Per due notti al “Camping Villson” seconda categoria a 13 km da Siviglia ma direi confortevole, pulito, con una grande piscina contornata da un prato verde con sdraio e ombrelloni, bagni attrezzati di lavanderia e docce molto grandi con acqua a volontà e comodissimo camper-service doppio, (proprio doppiocon lo spazio per due Camper affiancati) abbiamo speso tre persone camper ed elettricità poco più di 50 euro. Il Camper si lascia al Camping Brillante” Avenida del Brillante, 50 – un 1° categoria – a meno di 1km dalla stazione ferroviaria di Cordoba.
E poi la sera il rifresco delle piscine dei Camping quando possibile. Mia figlia mi spiega che ha scritto pure un trattato sull’asma e uno sulle cause dei sintomi wikipedia Pare che per “buena suerte” di tutti gli studenti di medicina lei compresa bisogna accarezzargli la punta del piede destro che infatti è rimasto d’oro brillante rispetto al bronzo scuro della statua. La torre è alta ben 96 metri a piedi salire non è il massimo bisogna farlo con molta calma, perchè come dicevo fa caldo, molto caldo. Siviglia di più e sopportare il caldo estivo è una fatica. La vista di tutta Siviglia dalla torre, una volta in cima, con il meraviglioso panorama cancella la fatica. Questa è la calle Sierpes di Siviglia é la via più commerciale e famosa della città, almeno dal punto di vista turistico. A fianco dell’abside della grande cattedrale, il monumento più caratteristico di Siviglia. Da Siviglia partenza per CORDOVA per l’autopista gratuita E5/A4 ben segnalata circa 130 km.
Per ulteriori informazioni su magliette real madrid gentilmente visitate il nostro sito.